Richiesta di iscrizione al Gruppo Scout AGESCI Roma 41
Per l’Anno Scout 2024-2025 le iscrizioni sono APERTE!.
Per l’Anno Scout 2024-2025 è possibile iscrivere bambine, bambini, ragazze, ragazzi e giovani in tutte le unità, dai 7/8 ai 20 anni (dalla III elementare.. all’università!).
Per l’iscrizione di minorenni, iscritti almeno alla classe terza della scuola primaria, è necessario compilare il modulo di richiesta disponibile cliccando il pulsante qui sotto. La compilazione del modulo costituisce una “pre-iscrizione” in quanto il Gruppo Scout ha capacità di accoglienza limitata; in caso di sovrannumero sarà data precedenza in base alla data di compilazione. Entro l’inizio dell’Anno Scout (settembre-ottobre) le famiglie saranno contattate per confermare o meno l’interesse.
Posso iscrivere mio/a figlio/a se è ancora troppo piccolo/a?
E’ possibile pre-iscrivere una bambina o un bambino più piccolo dell’età minima di 7/8 anni (frequenza III elementare) per avere priorità nell’iscrizione al momento del raggiungimento dei requisiti di età!
Basta seguire la stessa procedura delle iscrizioni “in corso”: sarà la Comunità Capi a contattare la famiglia al giusto momento.
C’è una lista d’attesa?
Essendo gestito da volontari e per la natura dell’esperienza proposta, ogni Gruppo Scout ha capacità di accoglienza limitata: le iscrizioni soprannumerarie entrano in “lista d’attesa”, e verranno contattate nel momento in cui si sarà liberato un posto o al momento dell’apertura di una nuova unità.
Al momento non ci sono bambini in lista d’attesa!
Il modulo non funziona?
In caso di problemi con il pulsante, vi preghiamo di inviare a iscrizioni@roma41.it il modulo disponibile in formato pdf a questo link firmato e compilato in ogni sua parte.
Sono maggiorenne, cosa faccio per iscrivermi?
Per l’iscrizione di ragazze e ragazzi maggiori di 18 anni, contattateci semplicemente a iscrizioni@roma41.it o su WhatsApp al 3716188121.
Privacy Policy (GDPR)
E’ possibile scaricare qui il modulo per il consenso al trattamento dei dati sensibili e delle immagini:
Per informazioni contattare info@roma41.it